Caldaia Bongioanni Xina Light 1024 A

Caldaia Bongioanni Xina Light 1024 A a camera aperta

Le caldaie Xina sono caratterizzate da un design tradizionale, ma con la forte caratterizzazione della nuova linea stilistica Bongioanni.
Le caldaie Xina Light sono caldaie tradizionali bitermiche istantanee da interno;

Comando remoto
Le caldaie Xina sono corredabili di un comando remoto che consente la regolazione e la gestione della caldaia a distanza.
Il dispositivo ha anche la funzione di cronotermostato ambiente per la programmazione settimanale della temperatura desiderata nelle diverse fasi della giornata.

Accessori
La gamma è dotata di un’ampia scelta di accessori elettrici idraulici e fumi per assicurare un’ampia flessibilità impiantistica.
Questi accessori completano l’offerta Xina per integrare la caldaia anche in complesse realizzazioni come impianti misti con solare termico o con gestione fino a 3 zone riscaldamento aggiuntive.

Integrazione con il solare
Le caldaie serie Xina possono essere abbinate ai sistemi solari Bongioanni per la produzione di acqua calda sanitaria, mediante il kit solare specifico per caldaie combi (dotato di valvola miscelatrice e valvola deviatrice).
Di semplice installazione, il kit non necessita di parti elettriche e consente una notevole riduzione dei consumi in quanto la caldaia interviene esclusivamente quando l’irraggiamento solare non è sufficiente a mantenere l’acqua sanitaria alla temperatura impostata.
Per la gestione dell’impianto solare è necessario installare l’apposito kit per la gestione di impianti solari.

Contattaci per scoprire la nostra offerta !!!

Servizi previsti per questo prodotto

Richiedi maggiori informazioni:


Inserisci la somma 5 + 8 =

Consenso al trattamento dei dati personali (info).