Pannello solare in offerta bongioanni ecosolar 150LT

Pannello solare in offerta| Bongioanni Ecosolar 150LT

Pannello solare mod. ECOSOLAR 150 CRN a circolazione naturale con accumulo acqua calda integrato. Installabile su tetto piano, tetto inclinato e a terra adattandosi perfettamente alle rispettive condizioni costruttive. Incluso di staffe tetto piano/inclinato, kit raccordi per connessione idraulica, valvola di sicurezza, glicole antigelo e materiali vari per rendere il lavoro completo e a norma di legge.

Totale: € 2.550,00 Iva compresa

 

Sistemi solari a circolazione naturale per la produzione di acqua calda sanitaria con bollitore da 145 litri.

I sistemi solari a circolazione naturale sono sistemi a circuito chiuso, che funzionano a scambio indiretto. Funzionano senza necessità di alcun apparecchio meccanico o elettronico.

 

Sistema a circolazione naturale per installazione a tetto piano o su falda con bollitore da 145 litri;

Il sistema si compone di:

1 collettore solare PF 4 RN(superficie captante 2,20 m2);

Bollitore da 145 litri;

Kit raccordi per la connessione idraulica;

Valvola di sicurezza circuito primario 4 bar;

Glicole antigelo 5 litri;

Struttura di supporto universale (tetto piano/inclinato);

Bulloneria per montaggio struttura;

Tubazioni di collegamento tra collettore e bollitore in materiale INOX AISI 316 L;

Certificazione Solar Keymark del collettore.

 

Vi informiamo inoltre che le agevolazioni fiscali in vigore fino al 31/12/2014 Vi permettono di recuperare il 50% (ristrutturazione edilizia) oppure il 65% (risparmio energetico ) dell'intera spesa, detraendo la stessa dalle tasse. Detrazione 65%: effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, oltre al pannello solare occorre compilare un modulo sul sito dell' ENEA. Detto modulo può essere tranquillamente compilato dal cliente se in grado di effettuare alcuni calcoli di efficienza energetica altrimenti potrà incaricare un ingegnere qualificato che seguirà completamente la pratica. Se non si ha un Ing. di propria conoscenza, verranno proposti vari nominativi di ingegneri qualificati che hanno già collaborato con noi.

Detrazione 50%: effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario/Postale e consegnare al commercialista/CAF copia Bonifico bancario, Dichiarazione di conformità, camera di commercio e Fattura Fiscale da noi rilasciati al termine dell’installazione. E’ inoltre necessario conservare copia pagamento ICI/IMU e DATI CATASTALI o DOMANDA DI ACCATASTAMENTO dell'immobile.

Contattaci per scoprire la nostra offerta !!!

Scheda Pannello solare in offerta| Bongioanni Ecosolar 150LT  Scheda prodotto

Servizi previsti per questo prodotto

Richiedi maggiori informazioni:


Inserisci la somma 5 + 8 =

Consenso al trattamento dei dati personali (info).