Stufe a pellet Roma - Vendita termostufe Roma

Stufe e termostufe a pellet è il modo per riscaldare la tua casa risparmiando

Oggi si è sempre alla ricerca di riscaldare la casa tenendo d'occhio il risparmio. La scelta di riscaldarla attraverso stufe a pellet o termostufe è un ottima soluzione. La scelta per definirsi azzeccata ha bisogno che vengano presi in considerazione diversi fattori, ad esempio dove collocarla, quale modello è più indicato per un determinato ambiente e tantissime altre variabili che fanno si che la scelta di una stufa o termostufa a pellet possa definirsi giusta e possa così garantire un risparmio sui consumi. Per questo noi della Tecno Heating non ci limitiamo solo a venderti una stufa a pellet come succede nella maggiorparte dei siti internet presenti sulla rete, ma grazie alla nostra esperienza possiamo consigliarti nell'acquisto e garantirti un installazione a regola d'arte offrendoti nel tempo un valido servizio di assistenza.  Se sei alla ricerca di un'azienda che possa consigliarti sull'acquisto di una stufa o termostufa a pellet, che possa installartela e garantirti un'assistenza per le zone di Roma, Tivoli, Guidonia Montecelio, Mentana, Monterotondo, Palestrina, Zagaralo e tutta la provincia di Roma non esitare a contattarci allo 0774526210.

Stufe e termostufe a pellet - Guida alla scelta e principali differenze 

Termostufe
Le termostufe a pellet vengono chiamate idro perchè possono essere collegate ad un impianto termico a radiatori o a dei pannelli radianti. Le termostufe sono indicate sia per impianti di riscaldamento esistenti o da realizzare. La termostufa in questo modo consentirà di sostituire la classica caldaia per riscaldare l'intero ambiente della tua casa.

Stufe
Le stufe a pellet vengono definite ad aria perché producono solo aria calda. A differenza delle termostufe, le stufe a pellet riescono a scaldare generalmente solo l'ambiente dove vengono installate generalmente riescono a scaldare il locale dove viene installata. 

Stufe canalizzate
Sono stufe ad aria con un maggiore potere calorico confronto alle semplici stufe ad aria. L’aria calda prodotta può essere trasportata in tutta casa, mediante canalizzazioni di vario tipo.

Il privato che acquista una stufa a pellet, ha la possibilità di accedere a significativi incentivi fiscali. Gli interventi incentivati sono essenzialmente di due tipologie:

- RISTRUTTURAZIONE DEGLI EDIFICI, per cui è previsto un incentivo del 50% (per le spese effettuate dal 26 giugno 2012 fino al 31 Dicembre 2014).

- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI, per cui è previsto un incentivo del 65% (per le spese effettuate dal 1 luglio 2013 e fino al 31 dicembre 2014)

Gli incentivi fiscali per le stufe e pellet consentono di ammortizzare i costi di acquisto negli anni, col risultato che riscaldare con le stufe a pellet risulta ancora più conveniente.

 

Vedi le STUFE a PELLET e TERMOSTUFE in OFFERTA



Stufa a pellet MBZ Ambra Air 12 Kw - MBZ Italfuoco

Stufa a pellet MBZ Ambra Air 12 Kw - MBZ Italfuoco

Silenziosa e affidabile costruita per durare nel tempo. Stufa a pellet con corpo interamente in acciaio, scambiatori di calore, risparmio energetico garantito....

Caldaia in offerta al prezzo di € 1850.00
Vedi la stufa a pellet nel dettaglio »


Stufa a pellet MBZ Ambra Hydro 18 kw - MBZ Italfuoco

Stufa a pellet MBZ Ambra Hydro 18 kw - MBZ Italfuoco

Stufa a pellet nata per soddisfare le esigenze di risparmio energetico. Due tipologie di rivestimenti pennellatura laterale in metallo o in alternativa in ceramica finemente lavorata....

Caldaia in offerta al prezzo di € 2950.00
Vedi la stufa a pellet nel dettaglio »